Serata divertente a teatro a sostegno di “Salute Donna”

MONZA - Una commedia divertente compagnia teatrale “Colpi di scena” di Albiate: questa sera al teatro Villoresi (piazza Carrobiolo) lo spettacolo organizzato da Salute Donna. I fondi raccolti saranno devoluti al progetto Moira

Stasera si ride, si sogna, ci si diverte e si aiutano le donne malate di cancro. Appuntamento – benefico – a teatro. Questa sera, venerdì 2 dicembre, alle 20.30 al teatro Villoresi di  Monza in piazza Carrobiolo va  in scena la commedia “Funny Money - soldi da ridere” , commedia comica in due atti interpretata dagli attori della compagnia teatrale “Colpi di scena” di Albiate.

Una situazione surreale ed esilarante nella quale in molti, almeno una volta, ci siamo augurati di trovarci. È la storia di Enrico, tranquillo marito e lavoratore che il giorno del suo compleanno, inaspettatamente, trova una valigia piena di soldi. Il primo pensiero è quello di fuggire da tutti, lontano anche dagli affetti. Ma il viaggio va rimandato; la moglie gli ha organizzato la festa di compleanno. E a quel punto le sorprese non mancheranno.

Non solo una serata di allegria e di sogni. Quello di stasera sarà anche un evento benefico. I fondi raccolti infatti verranno devoluti all’associazione “Salute Donna” creata e guidata dalla monzese Anna Mancuso. Il tutto a sostegno del progetto Moira, un progetto intitolato alla memoria di Moira donna e volontaria monzese morta a causa di un tumore. Il progetto, promosso all’interno dell’Istituto dei Tumori di Milano di via Venezian, consiste in un percorso di sostegno psicologico alle pazienti.

Ingresso ad offerta libera (minimo 12 euro). Per prenotazioni telefonare al numero 800223295.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui