Sgrida lo sconosciuto che fa la pipì nel condominio: viene aggredito con bottigliate, calci e pugni

MONZA - Sgridare un maleducato gli è costato caro: un uomo di 33 anni, residente a San Fruttuoso, nella tarda serata di lunedì è stato aggredito da quattro persone. La sua colpa? Avere osato sgridare uno di loro che stava facendo la pipì all'ingresso del suo condominio

Sgrida uno sconosciuto che sta facendo la pipì all'ingresso del suo condominio, in tutta risposta viene aggredito e finisce all'ospedale. Cose dell'altro mondo quelle accadute nella tarda serata di lunedì a Monza nel quartiere di San Fruttuoso.

A farne le spese un uomo di 33 anni che, mentre si trovava all'ingresso del condominio in via Valosa di Sopra, ha visto uno sconosciuto avvicinarsi per fare la pipì contro la sua proprietà. Incredulo, ma anche indignato per la maleducazione, lo ha ripreso invitandolo ad andarsene altrove. Lo sconosciuto, che non ha gradito il rimprovero, lo ha aggredito, subito aiutato dagli amici.

Pugni, calci, bottigliate in testa. Poi i quattro se ne sono andati senza lasciare traccia. L'uomo, che era appena rientrato con la sua compagna, è stato soccorso dall'ambulanza della Croce Bianca di Biassono. E' stato accompagnato all'ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato medicato e giudicato guaribile in una decina di giorni.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti del Commissariato di Polizia. Indagini in corso per cercare di risalire all'identità degli aggressori.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui