Sincro: le Esordienti di Sport Management Lombardia ai campionati italiani

MONZA - Le ragazze della categoria Esordienti A di Sport Management Lombardia in trasferta a San Marino: da oggi fino a domenica scenderanno in vasca per i campionati italiani. In totale saranno presenti 48 società per un totale di 327 atlete

Dopo la Categoria Ragazze, questo fine settimana si terrà, a San Marino, il Campionato Italiano di Nuoto Sincronizzato riservato alla categoria Esordienti A. Da oggi, giovedì 14 luglio, fino a domenica 17, si esibiranno 327 atlete in rappresentanza di 48 società.
 
Ci saranno anche le atlete della Sport Management Lombardia, agli ordini di Vittoria Greco ed Elena Celia. Nell’esercizio singolo si esibiranno Francesca Aldarese e Chiara Palma. Nei doppi: Aurora Formisani e Ilaria Cazzamalli, Francesca Aldarese e Chiara Palma. Parteciperanno all’esercizio di squadra: Chiara Palma, Francesca Aldarese, Aurora Formisani, Ilaria Cazzamalli, Sofia Fogliardi, Camilla Buzzi, Sara Aiardi e Carolina Piancatelli.  A queste si aggiungono nell’esercizio libero combinato: Paola Corallo, Sofia Furlan, Chiara Giusti ed Erica Ghezzi.

“Abbiamo preparato tutto nei minimi dettagli - ha affermato l’allenatrice Vittoria Greco - Io ed Elena Celia (l’altra allenatrice, ndr) siamo molto fiduciose”.