Stalker di primo mattino sotto la casa della ex moglie: arrestato dalla Polizia

MONZA - Un extracomunitario nella prima mattinata di ieri è stato arrestato dalla Polizia di Stato. Per l'ennesima volta si è presentato davanti alla casa della ex moglie. Stavolta pretendeva di entrare a tutti i costi

Ormai separato dalla moglie, si è comunque presentato a casa sua pretendendo di entrare per vedere chi era presente in quel momento. Un nordafricano di 60 anni, ieri mattina a Monza, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato cittadino della Polizia di Stato.

L'uomo si è presentato di buon mattino citofonando all'abitazione della sua ex in via Prina. La donna, svegliata di soprassalto mentre era in casa con le due figlie, quando si è affacciata alla finestra ha visto l'ex marito che pretendeva di entrare.

Spaventata, ha preso di corsa il telefono e ha chiamato il 112 per richiedere l'intervento delle forze dell'ordine. Per lei, del resto, l'ex consorte è diventato un vero e proprio incubo, tanto da sentirsi costretta a denunciarlo in passato per atti persecutori.

Sul posto è arrivata la Volante. Lo stalker è finito in manette. Portato alla casa circondariale di Monza, è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui