Stasera a MonzaHub i segreti per dare una svolta alla vita lavorativa

MONZA - Oggi alle 20.30 a MonzaHub (in via Pasubio), la presentazione del progetto "Creandi". Per spiegare come muoversi in modo più efficace in questo periodo in cui regna l'incertezza lavorativa e bisogna imparare a essere flessibili e propositivi

Oggi il lavoro è difficile trovarlo. Non ci resta che inventarlo. Ma in che modo, soprattutto se vogliamo davvero farlo fruttare e garantirci un futuro? Di questo si parlerà stasera, giovedì 11 maggio, alle 20.30 allo spazio MonzaHub in via Monte Pasubio 7. Sarà presentato il progetto “Creandi”, un nuovo modo per costruire oggi il lavoro di domani.

Partendo dal presupposto che ormai il posto fisso è una chimera e che bisogna costantemente adeguarsi al mercato e alle richieste.

Oggi diventano elementi fondamentali la flessibilità, la creatività e la voglia di stare al passo con i tempi e con le nuove tecnologie.

Fondamentale anche la rete tra domanda e offerta, tra l’energia giovanile delle nuove start up e la professionalità ed esperienza delle imprese artigianali.

Se l’idea vi stuzzica ma soprattutto siete stanchi di inviare inutilmente curriculum e di ricevere porte in faccia chissà mai che questa serata sia davvero illuminante indicandovi la strada per dare una sterzata alla vostra vita lavorativa.

L’ingresso è libero.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")