Stasera al “Nadamas” Dario Lessa presenta il suo ultimo libro

MONZA - Questa sera alle 21 si va al "Nadamas" di via Raiberti: c'è lo scrittore Dario Lessa che presenta "Oltre", il suo ultimo libro. Un monologo, accompagnato alla chitarra da Gianluca Zaffino, per scoprire insieme l'appassionante romanzo

Per chi non l’ha ancora letto questa è l’occasione buona, non solo per incontrare lo scrittore, ma anche per accaparrarsi una copia del suo libro e divorarlo in un pomeriggio. Per gli appassionati di letteratura l’appuntamento è per questa sera, domenica 15 gennaio, alle 21 al “Nadamas” di via Raiberti 11 dove lo scrittore Dario Lessa presenterà la sua ultima fatica letteraria intitolata “Oltre”.

Un monologo dell’insegnante scrittore, accompagnato dalle musiche del chitarrista Gianluca Zaffino, per ripercorrere – e leggere – il suo romanzo, un inno alle potenza delle parole.

Una storia appassionante e intrigante che racconta la strana vicenda di Alex Gordon, assunto come archivista alla biblioteca di Graticola. Una mansione che però non potrà svolgere liberamente: precisi e inflessibili i paletti che gli vengono imposti.

Per contratto non potrà consultare nessun libro e in particolare uno, protetto dietro a una teca. Un’autentica tentazione alla quale è difficile non cedere soprattutto per chi, tutto il giorno, è circondato dai volumi.

Una biblioteca dei misteri, frequentata soltanto da un utente al mese e da colleghi con i quali Alex difficilmente riesce ad intavolare un dialogo.

Ma non vi sveliamo troppo, invitandovi a partecipare questa sera all’appuntamento con lo scrittore in cattedra. L’ingresso è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui