Tassista con l'auto non assicurata, alla guida con patente scaduta

MONZA - Tassista di professione, ma non proprio in regola: quando è stato fermato in viale Stucchi dagli agenti della Polizia locale, per il cinquantenne di Milano sono davvero iniziati i guai. Per lui una bella multa

Macinando chilometri sulla strada tutti i giorni, al volante della sua auto, avrebbe l'interesse a essere la persona più in regola di tutti. Un tassista, fermato dalla Polizia locale di Monza per un controllo di routine, è invece finito nei guai. Per lui diverse irregolarità e una bella multa a tre zeri.

L'uomo, un cinquantenne residente a Milano, è stato fermato mercoledì in viale Stucchi mentre era alla guida del suo Taxi. Quando gli hanno chiesto patente e libretto sono iniziati i suoi guai, gli accertamenti successivi hanno ulteriormente peggiorato la sua situazione.

Il tassista, infatti, era alla guida con una patente ormai scaduta da tempo. Non era in regola nemmeno la sua Mercedes Classe B: non risultava assicurata. Non solo: gli agenti di pattuglia hanno scoperto che la vettura era sottoposta a fermo amministrativo e, pertanto, non poteva circolare.

Tra patente (155 euro), assicurazione (594 euro) e fermo amministrativo (779 euro) per lui di certo è una bella sberla.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")