"Tè della salute": al CamLei le donne parlano di omeopatia e fitoterapia

MONZA - Oggi alle 17.45, da CamLei (via Martiri delle foibe), secondo appuntamento della rassegna "Tè della salute". Un'iniziativa promossa dal Cam per parlare di temi di stretta attualità legati al ben-essere dedicati al mondo femminile

Omeopatia e fitoterapia, come la medicina complementare può agire al femminile in aiuto alla donna. Un tema d'attualità quello promosso dal Cam che oggi, mercoledì 26 ottobre, alle 17.45 propone il secondo appuntamento della rassegna "Tè della salute".

Nell'accogliente sede di CamLei (in via Martiri delle foibe), assaporando un buon tè ci si soffermerà sulla "gender medicine" in modo molto tranquillo e colloquiale.

Attraverso l’intervento dello specialista in Medicina Naturale, della ginecologa e del medico estetico, le signore presenti saranno guidate nell’acquisizione di quelle abilità personali necessarie a monitorare il proprio stato di ben-essere, correggere i propri stili di vita e attuare così la miglior strategia preventiva in difesa della propria salute nella tranquillità di una struttura dedicata interamente a loro. 

La partecipazione all’incontro è gratuita ma prevede posti limitati per garantirne l’intimità necessaria; è necessario iscriversi presso la segreteria organizzativa contattando Sara Casati al numero T. 039 2397.450 o scrivendo a sara.casati@synlab.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui