Torneo "Irigio 2017": a sollevare la coppa sono i ragazzi della cooperativa Iride

MONZA - Due mattinate di sfida per arrivare alla classifica finale. Sono i ragazzi della cooperativa Iride di Monza ad aggiudicarsi il torneo di bocce "Irigio 2017". Sconfitti, anche stavolta, gli amici rivali della cooperativa Gioele di Lissone

Una sfida a bocce fino all'ultimo punto. Con grande rivalità in campo e grande amicizia fuori, la cooperativa Iride di Monza e la cooperativa Gioele di Lissone si sono affrontare in un'appassionante confronto dando vita alla terza edizione del torneo "Irigio 2017".

Due le mattinate che hanno visto impegnati i ragazzi: quella di martedì e quella di venerdì. Con la disponibilità e la partecipazione dei pensionati della bocciofila Cascina del Sole nel Parco di Monza. 

In totale sono stati ventiquattro i ragazzi che hanno preso parte al torneo, organizzato con il patrocinio della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza.

Alla fine anche quest'anno l'hanno spuntata i ragazzi della cooperativa Iride che riescono a conservare la coppa. Medaglia, naturalmente, per tutti i partecipanti al torneo. E poi l'immancabile rinfresco, doverosa conclusione di un'iniziativa molto apprezzata dai ragazzi della cooperativa, ma anche dal pubblico che - sempre numeroso - ha assistito alle gare.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")