Tutti al Parco a fare le bolle di sapone giganti

MONZA - Domenica in due sessioni, una mattutina e una pomeridiana, al Parco di Monza si tiene uno stage per imparare a fare le bolle di sapone giganti. Occasione di divertimento per grandi e bambini. Iniziativa patrocinata dal Comune. Necessario prenotare

Tutti da piccoli ci siamo divertiti a fare le bolle di sapone. In vacanza al mare o in montagna e quando la bottiglietta terminava ci ingegnavamo a prepararla da soli con il sapone.

Piccole, grandi, che riuscivano a resistere qualche secondo o che scoppiavano immediatamente. Domenica potremmo ritornare di nuovo bambini realizzando bolle di sapone, ma questa volta giganti.

Appuntamento dopodomani – domenica 31 luglio – al Parco con uno stage per imparare a realizzare bolle di sapone giganti. Il corso sarà organizzato in due sessioni una la mattina dalle 10 alle 11.30 e l’altra il pomeriggio dalle 14 alle 15.30.

Il costo di iscrizione è di 10 euro. La prenotazione è obbligatoria telefonando a Laura al 328.8891533 o inviando un’email a laura@circoclap.it.

L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui