Ultimi posti per il corso di mobility dog organizzato dall’Enpa

MONZA - Oggi e domani, nella sede cittadina dell'Enpa (Ente nazionale protezione animali) in via San Damiano, il corso di teorico-pratico di mobility dog in canile e di urban mobility. L'iniziativa è rivolta soprattutto agli addetti ai lavori

Per chi lavora con Fido c’è una buona notizia: anche se in zona Cesarini ci sono ancora alcuni posti per partecipare allo stage teorico-pratico di mobility dog in canile e di urban mobility che si svolgerà oggi, sabato 14 gennaio, e domani al parco canile-gattile di via San Damiano.

L’iniziativa è rivolta soprattutto agli addetti ai lavori (educatori, rieducatori, operatori e volontari del canile), ma anche ai proprietari che desiderano migliorare il rapporto con il proprio cane.

Il corso sarà condotto da Ivano Vitalini (istruttore cinofilo e docente formatore Ficcs) e prevede l’insegnamento della mobility dog come strumento di dialogo e di comunicazione con il cane teso anche al potenziamento dell’autostima dell’animale stesso, per migliorare il rapporto tra cane e padrone oltre a essere un mezzo molto utile per i volontari e gli educatori che operano all’interno del canile.

Le lezioni si svolgeranno oggi e domani dalle 9 alle 18.

Per informazioni e iscrizioni inviare un’email a claudia.vaccari@enpamonza.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui