Un bando regionale per contrastare il fenomeno delle saracinesche selvagge

MONZA - Fino a venerdì mezzogiorno è possibile inviare la mail (con posta certificata) per partecipare al bando regionale “Sto@2020”. Un'iniziativa per rilanciare il commercio sul territorio recuperando i negozi sfitti in aree considerate strategiche

Un’allettante opportunità per chi, in questo particolare momento storico e sociale, vuole tentare la strada dell’imprenditoria. C’è tempo fino al 14 ottobre, alle ore 12, per presentare esclusivamente per mezzo Pec la propria candidatura per partecipare al bando regionale “Sto@2020”, a sostegno del rilancio di attività di commercio in città attraverso il recupero di aree sfitte.

Possono partecipare tutti gli operatori del commercio, dell’artigianato e del turismo con l’obiettivo di promuovere l’economia e di debellare il dramma delle saracinesche selvagge che ormai affliggono sia i centri storici sia le periferie.

Il bando prevede un contributo regionale a fondo perduto nella misura massima del 50 per cento del costo totale delle spese ammissibili, nel limite massimo di 100 mila euro. Tutti i dettagli sul sito del Comune.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui