Un corso colorato per i più piccoli: armatevi di pennarelli e date sfogo alla creatività

MONZA - Una bella iniziativa dedicata ai bambini. Da oggi, fino al 5 giugno, al Centro civico Centro-San Gerardo in via Lecco, un corso per i bambini dai 5 ai 10 anni. Tutto basato sulla fantasia, sul divertimento e sui colori

È uno dei passatempi più amati dai bambini. Armarsi di matite, pennarelli e gessetti e colorare. L’importante è che non lo facciano sui mobili e sulle pareti. Colorare è per i più piccoli un mezzo non solo per dare libero sfogo alla propria creatività, ma anche per aiutare a relazionarsi, a socializzare, a conoscere e sviluppare le proprie potenzialità.

Un corso da non perdere quello che si svolgerà da oggi, lunedì 27 marzo, fino al 5 giugno al Centro civico Centro-San Gerardo in via Lecco. In programma “Giocare coi colori” un laboratorio di libera espressione e di arte terapia riservato ai bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni.

Le lezioni si terranno il lunedì pomeriggio dalle 17 alle 18.30 e saranno condotte da Valentina Selini che porrà al centro di ogni lezione l’importanza della relazione e del dialogo nella certezza che il fare insieme è un mezzo per valorizzare le potenzialità di ogni piccolo partecipante.

Il corso costa 90 euro. Per informazioni e iscrizioni telefonare al 327. 6937423 oppure inviare un’email a valentinagir@libero.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui