Un corso per i più piccoli per imparare a comunicare con Fido

MONZA - Domani mattina dalle 9.30 alle 12, al parco giochi di via Biancamano, un'iniziativa organizzata da Abc Dog Team a beneficio dei più piccoli. Le educatrici cinofile, infatti, insegneranno ai bambini dai 5 agli 11 anni a stare insieme al cane nel modo corretto

Per i nostri bambini sono amici fedeli e compagni di viaggio. Un’esperienza unica quella di poter crescere con un cane, membro della famiglia e non capriccio di Natale. Ma i nostri bambini devono anche imparare a comunicare e a rapportarsi con Fido, a conoscere il suo linguaggio, le sue esigenze e  i suoi bisogni.

Questo appuntamento è dedicato proprio ai nostri bambini: domani, sabato 18 febbraio, dalle 9.30 alle 12 al Parco Giochi di via Biancamano 2 le educatrici cinofile di “Abc Dog Team” terranno un corso dedicato proprio ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

Affiancate dai loro fedeli amici a quattro zampe accompagneranno i bambini in un percorso esperienziale per imparare a conoscere e a prendersi cura di Fido, utilizzando un linguaggio comprensibile anche ai più piccoli.

Ci sono ancora posti disponibili: confermate la vostra partecipazione telefonando al 333.9240420


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui