Un tuffo nella poesia con la lettura scenica a cura di Dome Bulfaro

MONZA - Se amate la poesia, oggi non potete di certo mancare: alle 18, ai Musei Civici (via Regina Teodolinda), sarà presente nientemeno che Dome Bulfaro. Monzese d'adozione, proporrà la lettura scenica “Medardo rosso: noi siamo scherzi di luce”

È uno dei poeti più eclettici del panorama letterario, non solo italiano, ma internazionale. Promotore e anima della cosiddetta “poetry slam” che con passione ed entusiasmo è riuscito ad avvicinare alla poesia tantissimi ragazzi.

È Dome Bulfaro, classe 1971, ligure di nascita ma monzese d’adozione, che nella vita è poeta, performer, artista e insegnante. Tra i primi a promuovere l’importanza terapeutica della poesia Dome Bulfaro è anche portabandiera italiana a numerosi festival internazionali di poesia.

Se volete conoscerlo e vivere l’intensa esperienza della perfomance poetry l’appuntamento è per oggi, mercoledì 19 aprile alle 18 ai Musei civici di via Teodolinda dove sarà protagonista della lettura scenica “Medardo rosso: noi siamo scherzi di luce”. L’iniziativa è stata promossa in collaborazione con l’associazione “Amici dei Musei”.

L’ingresso è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui