Unione Artigiani: un open day per incontrare le imprese e spiegare tutte le opportunità

MONZA - L'Unione Artigiani domani e giovedì ha in programma un open day nella sede di via XX Settembre. Due giorni in cui le imprese del territorio brianzolo possono avvicinarsi e scoprire i servizi offerti nonché le opportunità a loro riservate.

L'Unione Artigiani spalanca le sue porte: domani (mercoledì 27) e giovedì open day nella sede di via XX Settembre all'insegna del fare impresa in modo semplice. Un ciclo di incontri gratuiti per scoprire tutte le opportunità che l'Unione Artigiani offre alle imprese. Esperti dell'Unione Artigiani e della Cooperativa di Garanzia risponderanno a tutte le domande e daranno consulenza gratuita agli artigiani e aspiranti imprenditori su credito, sicurezza, servizi contabili, fiscali e paghe, reti di imprese, esigenze commerciali e di marketing. 

Il programma prevede per mercoledì 27 incontri sulla valutazione delle opportunità di finanziamento (grazie alle nuove condizioni concordate con le banche del territorio l'accesso al credito delle PMI diventa più semplice e con tassi particolarmente favorevoli) e sulla consulenza di tipo amministrativo e fiscale (inizio e/o variazione attività, servizio contabilità e libri paga, Curit e Cait, posizione contributiva INPS, verifica cartelle esattoriali).

Giovedì 28, invece, si parlerà di consulenza sullo sviluppo commerciale per le aziende in difficoltà e per quelle interessate allo sviluppo di networking e sinergie, nonché di consulenza di tipo amministrativo e fiscale (inizio e/o variazione attività, servizio contabilità e libri paga, Curit e Cait, posizione contributiva Inps, verifica cartelle esattoriali). 

Per maggiori informazioni e appuntamenti è possibile rivolgersi in sede all'Unione Artigiani in via XX Settembre, 23 a Monza (tel.: 039.382177 - Fax 039.384510; mail: info.monza@unioneservizi.it).