Unitalsi in piazza con le lenticchie e le prelibatezze dell’Umbria

MONZA - Oggi, giovedì 8 dicembre, dalle 9 alle 18 in piazza Roma saranno presenti i volontari dell'Unitalsi. Sarà possibile, con offerta libera, assicurarsi non solo le tradizionali e immancabili lenticchie ma anche i prodotti provenienti dall'Umbria

Delizie da mettere sotto l’albero per sostenere le attività dell’Unitalsi di Monza. Oggi, giovedì 8 dicembre festa dell’Immacolata, per tutta la giornata i volontari dell’Unitalsi saranno in piazza Roma con il tradizionale banchetto benefico natalizio.

Che quest’anno raddoppia: oltre alla distribuzione delle lenticchie a indicazione geografica protetta (si potrà scegliere tra il pacchetto da 250 grammi e quello da 500 grammi) quest’anno i volontari offriranno anche cesti natalizi con prodotti tipici dell’Umbria.

Un modo per arricchire la tavola durante pranzi e cene di Natale e compiere del bene. Non solo sostenendo le aziende agroalimentari dei territori colpiti dal terremoto, ma anche aiutando  la sezione monzese dell’associazione sostenendo i soggiorni estivi dei ragazzi disabili nella struttura di Borghetto Santo Spirito.

Lenticchie e cesti verranno donate dietro offerte.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui