Comoda l'attività di spaccio, facile l'intervento dei Carabinieri

MUGGIO' - Riceveva a casa i clienti per vendere la droga. Un venticinquenne, nei giorni scorsi, quando ha sentito bussare alla porta si è ritrovato davanti i Carabinieri. In casa aveva lo stupefacente. Un altro pusher, negli stessi giorni, è stato sorpreso in strada in via Repubblica

Alla fine è stato un lavoro facile per due: prima per il pusher che riceveva i clienti a casa, poi per i Carabinieri che non hanno dovuto neanche fare fatica per scoprirlo: in carcere, a disposizione dell'autorità giudiziaria, è finito un venticinquenne residente a Muggiò.

Aveva iniziato l'attività di spaccio tranquillamente da casa senza fare neanche troppa fatica. Probabilmente non è un pusher "consumato", visto che ci vuole poco, soprattutto per i Carabinieri impegnati nel pattugliamento del territorio, a scoprire un insolito movimento nei pressi di un'abitazione.

Così è stato anche stavolta in via XXV Aprile. I militari, arrivati sul posto, non hanno dovuto fare altro che attendere l'uscita del primo cliente. Lo hanno fermato e trovato in possesso di mezzo grammo di marijuana. Subito dopo hanno bussato al pusher: nel corso della perquisizione domiciliare hanno subito scovato altri 30 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione, il materiale per il confezionamento della droga. 

Sempre a Muggiò i Carabinieri hanno scoperto l'attività illecita di un albanese. E' stato fermato in via Repubblica dopo aver ceduto una dose di cocaina a un uomo di 47 anni. Dai controlli è emerso che nell'auto custodiva altre 14 dosi della stessa sostanza oltre a 270 euro in banconote di piccolo taglio.