"Mia moglie parla strano": all'auditorium una risata tira l'altra

NOVA MILANESE - Domani, venerdì 19, appuntamento con la stagione teatrale all'auditorium comunale di piazza Gio.I.A.: in scena "Mia moglie parla strano", una esilarante commedia che ha riscosso ovunque un ottimo successo. Il biglietto d'ingresso costa 15 euro.

Quarto appuntamento della stagione teatrale: domani, venerdì 19 con inizio alle 21, all'auditorium comunale di piazza Gio.I.A. va in scena "Mia moglie parla strano". Uno spettacolo scritto e interpretato da Alfredo Colina e Barbara Bertato con la regia di Corrado Accordino, prodotto da La Danza Immobile/Teatro Binario 7.

Cosa accade quando l’amore c'è? Accade l’amore con le sue semplici complicazioni e la sua inevitabile quotidianità.
 
Lo spettacolo narra la storia di una coppia che deve affrontare eventi importanti come il tentativo di avere figli, il risveglio del desiderio sessuale, la diversa sopportazione del dolore dei due sessi, la ricomparsa inopportuna di ex ritenuti dimenticati.

Lui è lombardo, lei campana. Il terzo incomodo è un artista internazionale squattrinato. Le differenti origini sono un contrappunto naturale al loro rapporto. I retroscena familiari dell’uno e dell’altro fanno spesso emergere contrasti dal sapore agrodolce. Lo spettacolo ruba pochi giorni di vita di questa coppia, ma nel ristretto tempo concesso, sono molto ben evidenziati i caratteri dominanti, gli equivoci, le provocazioni, le situazioni imperfette in cui precipitano. Fino a giungere poi, brioches e caffè in mano, ad un insperato e ormai inatteso finale.

Lo spettacolo inizia alle 21. Il biglietto d'ingresso costa 15 euro.