"Nina la formichina": al teatro comunale è l'ora delle famiglie

NOVA MILANESE - Questo pomeriggio scocca l'ora del teatro famiglie. Sul palco di via Giussani va in scena "Nina la formichina che voleva volare", terzo dei quattro spettacoli della mini rassegna dedicata ai bambini dai 4 anni in su

La domenica è bello stare in famiglia ma, se c'è uno spettacolo divertente a due passi da casa, di certo è bello andare tutti insieme a teatro. La possibilità è offerta oggi, domenica 22, dal Teatro Binario Nova con il terzo appuntamento della rassegna dedicata alla famiglie con bambini dai 4 anni in su.

In scena alle 16, sul palco di via Giussani, "Nina la formichina che voleva volare". Spettacolo prodotto dal Teatro delle Temperie con il sostegno di Regione Emilia Romagna e Città Metropolitana di Bologna. Molto apprezzato dai bambini, ma anche dalla critica per la sua valenza pedagogica.

Il biglietto intero costa 8 euro, diventano 4 euro per gli under 14.

Il prossimo appuntamento della rassegna per le famiglie, quello che chiuderà il mini ciclo di spettacoli, sarà domenica 5 febbraio con "Il giardino stregato di Maga Cornacchia".

Ma.Mot.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui