Uno a Cinisello, l'altro a Bresso: due novesi trovati in possesso di droga

NOVA MILANESE - Due cittadini residenti in città, nel fine settimana, sono stati trovati in possesso di droga dai Carabinieri. Un quarantenne incensurato è stato arrestato a Bresso perché in possesso di sei dosi di cocaina. L'altro, 47 anni, fermato a Cinisello, aveva solo una dose ed è stato pertanto segnalato alla Prefettura come assuntore.

Il suo modo di fare era un po' sospetto: un uomo di 40 anni residente a Nova Milanese, nel weekend, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Bresso con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

L'uomo, incensurato, è stato notato in via Vittorio Veneto. Era al volante della sua vettura, dava l'impressione di attendere qualcuno. I militari hanno preferito avvicinarsi per un controllo. Il loro fiuto non ha fallito: nelle sue tasche custodiva sei dosi di cocaina.

A Cinisello Balsamo, invece, un altro cittadino novese ha avuto un incontro ravvicinato con le forze dell'ordine impegnate a contrastare l'attività di spaccio. L'uomo, 47 anni, come ha visto i Carabinieri ha tentato di fuggire. Subito inseguito e fermato, aveva con sé una dose di cocaina. Quantità ridotta per essere giudicato spacciatore: è stato però segnalato alla Prefettura come assuntore di droga.