Ventenne aggredita: chiede aiuto al bar e si accascia al suolo

NOVA MILANESE - Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Desio per scoprire cosa è accaduto mercoledì sera a una ventenne romena residente in città. E' entrata in un bar, ferita, e dopo aver chiesto aiuto è crollata a terra

Ha chiesto aiuto ai clienti di un bar ed è crollata improvvisamente a terra. E' ancora avvolta nel mistero la vicenda della giovane romena vittima di un'aggressione a Nova Milanese.

La ragazza, una ventenne che non ha mai avuto alcun problema con la giustizia, mercoledì sera è entrata quasi barcollando in un bar situato nel pieno centro storico della città. Giusto il tempo di chiedere aiuto al titolare e ai clienti, poi si è accasciata al suolo.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione cittadina. Con loro anche i volontari del 118 che hanno trasportato d'urgenza la ragazza all'ospedale San Gerardo di Monza. Per lei tante ferite su tutto il corpo, ma non è in gravi condizioni.

I militari hanno provato a interrogarla, per sapere chi è stato a ridurla in quelle condizioni e per quale motivo. Tentativo inutile. Non sono riusciti a ricavare granché: l'unica cosa che hanno saputo è che si è trattato di un connazionale. Poi bocca cucita. Forse perché ancora provata, forse perché spaventata. Gli inquirenti non escludono che la ragazza per qualche motivo possa essere portata a nascondere in tutto o in parte la verità.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui