Chiuso lo svincolo della Milano-Meda, sindaco infuriato: "Chiederemo i danni"

PADERNO DUGNANO - La chiusura dello svincolo della superstrada Milano-Meda, ieri mattina ha fatto arrabbiare anche il sindaco Marco Alparone. Con un intervento su Twitter il primo cittadino se la prende con la Milano Serravalle e la Città Metropolitana annunciando che chiederà i danni

Gli automobilisti, ieri mattina, oltre alle imprecazioni chissà che "pensieri gentili" hanno rivolto al sindaco Marco Alparone per la chiusura dello svincolo della Milano-Meda. Ma, molto probabilmente, non sapevano che il primo cittadino di Paderno Dugnano era più infuriato di loro.

In un primo momento si era sparsa la voce che la chiusura, quella che ha impedito di entrare a coloro che arrivano dal Villaggio Ambrosiano, fosse dovuta al Giro d'Italia. Niente di più sbagliato: la corsa rosa modificherà sì la viabilità cittadina, ma soltanto per oggi, a causa del passaggio della carovana per la Muggiò-Pinerolo.

La chiusura di ieri, invece, era dovuta ai lavori di riqualificazione della Rho-Monza. Ma, a quanto pare, senza alcun preavviso per gli automobilisti o comunque senza fornire adeguate informazioni. 

E Alparone non è riuscito a trattenere il suo disappunto intervenendo su Twitter: "Milano Serravalle e Città Metropolitana non hanno la capacità di gestire un cantiere come Rho-Monza. Zero segnaletica. Chiederemo ulteriori danni".

1 commenti

walter :
"che il primo cittadino di Paderno Dugnano era più infuriato di loro" ne dubito fortemente. | venerdì 27 maggio 2016 12:00 Rispondi