Giallo sulla Tangenziale Nord: trovato un cadavere nell'auto in sosta

PADERNO DUGNANO - Un'auto parcheggiata da qualche giorno in un'area di servizio sulla Tangenziale Nord e, soprattutto, un cadavere a bordo: il macabro ritrovamento nel pomeriggio di ieri. Subito al lavoro la Polizia che ha fatto arrivare sul posto la Scientifica

Macabra scoperta ieri pomeriggio sulla Tangenziale Nord all'altezza di Paderno Dugnano: ritrovato un cadavere su un'auto. Subito intervenute le forze dell'ordine dopo l'allarme, non sono ancora note le generalità della persona.

La telefonata al 112 è stata fatta verso le 14. Un uomo senza vita è stato notato a bordo di un fuoristrada parcheggiato in un'area di servizio lungo la Tangenziale Nord.

Sul posto è arrivato il personale del 118 insieme alla Polizia di Stato. Per l'uomo, purtroppo, non c'era più nulla da fare. Ci sarà invece parecchio lavoro da fare per gli agenti intervenuti. Resta da decifrare la morte di un uomo per cercare di stabilirne le cause e, eventualmente, per individuare un responsabile.

Subito al lavoro gli uomini della Scientifica per individuare elementi utili ai fini delle indagini. Gli inquirenti hanno appreso che il veicolo era già parcheggiato nell'area di servizio, in quella posizione, da un paio di giorni. Nessuno, prima di ieri, si era mai accorto della presenza dell'uomo a bordo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui