I ladri tornano alla Trony: razzia di smartphone

PADERNO DUGNANO - Ormai è diventato un bersaglio dei malviventi: la Trony, nella notte tra sabato e domenica, è stata nuovamente svaligiata. L'altra volta l'attenzione era ricaduta sui televisori, questa volta sono spariti gli smartphone

Dieci giorni fa avevano portato via i televisori. I malviventi, nella notte tra sabato e domenica, sono tornati alla Trony di Paderno Dugnano portando via gli smartphone. Ingente il danno anche se è ancora da quantificare.

Se nella notte tra il 3 e il 4 novembre avevano dovuto sudare sette camicie per prendere a picconate il muro e creare un varco sufficientemente grande per entrare nella galleria del centro commerciale e fuggire velocemente, questa volta è stato tutto più semplice. I malviventi, infatti, sono riusciti a forzare una porta sul retro. Una volta entrati hanno poi raggiunto il negozio della Trony e rotto la saracinesca.

In pochi istanti, senza preoccuparsi di essere delicati con le vetrinette e i banconi che si trovavano davanti, hanno fatto razzia di smartphone fuggendo ancora una volta nel nulla. I danni, ancora da calcolare con esattezza, sono di migliaia di euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui