In auto con la cocaina: marocchino e italiano in manette

PADERNO DUGNANO - Un marocchino di quarant'anni e un cesanese di trentuno sono stati arrestati dai Carabinieri della Tenenza cittadina al Villaggio Ambrosiano. Subito bloccati dopo un tentativo di fuga, erano in possesso di cocaina già pronta per essere ceduta.

Quando hanno visto la pattuglia dei Carabinieri hanno provato la fuga, ma sono stati prontamente "stoppati" dai militari che hanno messo la vettura di traverso: un marocchino e un italiano sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono stati intercettati e bloccati in via Gadames al Villaggio Ambrosiano mentre erano a bordo di una Peugeot. Il marocchino di 40 anni al volante, l'italiano di  31 anni residente a Cesano Maderno come passeggero.

Appena sono stati fermati dai Carabinieri, è scattata la perquisizione: sono stati trovati in possesso di 9 dosi di cocaina già pronte per lo spaccio e di 245 euro in contanti considerate dai militari frutto dell'attività illecita. In più avevano tre telefoni cellulari, con ogni probabilità utilizzati per tenersi in contatto con i clienti.