Incidente spettacolare sulla Milano-Meda, illese le persone coinvolte. Traffico in tilt

PADERNO DUGNANO - Incidente spettacolare, con furgone ribaltato e scooter a terra, ma fortunatamente nessuna conseguenza seria ieri pomeriggio sulla Milano-Meda. Le due persone coinvolte sono state portate in codice verde agli ospedali di Cinisello Balsamo e di Paderno Dugnano.

Si è concluso fortunatamente senza alcuna conseguenza per le persone coinvolte l'incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla Milano-Meda. Uno scontro tra uno scooter e un furgone nel tratto tra Incirano e Paderno Calderara nel senso di marcia verso Milano.

Ancora incerta la dinamica, al vaglio della Polizia locale. Ma la scena che si è presentata davanti agli occhi dei numerosi automobilisti in transito era davvero incredibile, con il furgone completamente ribaltato che ha fatto pensare al peggio e con uno scooter che, quando è a terra per un incidente, non fa pensare nulla di buono.

Le due persone coinvolte, un uomo di 44 anni e uno di 32, in realtà se la sono cavata con poco: contusioni e ferite al ginocchio e alla schiena per il primo, dolori cervicali e contusioni per il secondo.

Sul posto sono intervenute le ambulanze dell'Avis Meda e di Seregno Soccorso. Per i due feriti destinazioni diverse: uno è finito all'ospedale di Cinisello Balsamo, l'altro in quello di Paderno Dugnano.

Notevoli, invece, le conseguenze per il traffico automobilistico. Con la Milano-Meda ridotta a una sola corsia si sono formate lunghe code.