Scontro sul cavalcavia: due persone in ospedale

PADERNO DUGNANO - Ancora una volta un incidente notturno sul cavalcavia della Milano-Meda. E' avvenuto nella notte tra sabato e domenica con un frontale tra due utilitarie. In ospedale un uomo di 58 anni residente a Senago e una ventenne di Bovisio Masciago

Un incidente frontale tra due utilitarie, due persone finite in ospedale. Una in modo serio. Teatro dello scontro avvenuto nella  notte tra sabato e domenica è, ancora una volta, il cavalcavia della superstrada Milano-Meda a Paderno Dugnano dove, non molto tempo fa, si era già registrato un altro caso di grave entità.

Incerte le cause che hanno determinato questo nuovo episodio. Sul posto i Carabinieri della Tenenza cittadina per fare tutti i rilievi e per accertare i fatti. Con loro anche l'automedica, due ambulanze e i Vigili del fuoco per liberare l'uomo di 58 anni, residente a Senago, rimasto imprigionato nella sua vettura. E' stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Niguarda.

L'altra persona trasportata con qualche apprensione è una ventenne di Bovisio Masciago, finita in codice giallo all'ospedale di Desio. Viaggiava con un'amica di 17 anni e un amico di 18 che, fortunatamente, hanno riportato solo danni di lieve entità.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui