"Un motociclista per amico": la Befana su due ruote porta i doni alla Comunità Betania

PADERNO DUGNANO - Domani la Befana porta i doni ai bambini, viaggiando su due ruote: è infatti in programma l'iniziativa "Un motociclista per amico" organizzata dall'Associazione Alberio con la Federazione Motociclistica Italiana Custom Club e con il patrocinio dell'amministrazione comunale. Saranno consegnati doni ai bimbi della Comunità Betania.

Le Befana arriva in bicicletta e porta i doni ai bambini più sfortunati: è sempre encomiabile l'iniziativa "Un motociclista per amico", giunta alla diciannovesima edizione e organizzata dall'Associazione Alberio in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana Custom Club e con il patrocinio dell'amministrazione comunale.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti nel parcheggio del Carrefour alle 9.15. Mezz'ora più tardi l'inizio del corteo di moto con la befana. Il secondo ritrovo è previsto in via Don Giuseppe Dossetti presso il complesso culturale Tilane. 

Poi la consegna dei regali della Befana ai bimbi della Comunità Betania che avranno la possibilità di fare un giro in moto con questi centauri dal cuore d'oro. Previsto un dolce pensiero per tutti i bambin presenti. Infine la risottata in piazza per concludere in allegria e con un piatto caldo questa bellissima iniziativa.

In caso di maltempo, naturalmente, la Befana non si ferma: semplicemente le attività si sposteranno sotto i portici del complesso Tilane.