"Il mio bambino non mangia": un incontro sui problemi dell'alimentazione

SENAGO - L'alimentazione, questo problema. Purtroppo lo è in molti casi fin da piccoli. Per questo motivo l'amministrazione comunale, con la collaborazione di realtà del territorio, organizza per questa sera un incontro sul tema

L'alimentazione è spesso un problema, lo è ancora di più se le pessime abitudini si imparano fin da piccoli. E' per questo motivo che l'amministrazione comunale ha deciso di organizzare una serata dedicata all'argomento, purtroppo sempre delicato e di attualità. L'incontro, dal titolo "Il mio bambino non mangia!", è in programma nella serata di oggi, venerdì 17 marzo alle 21 nella sede dell'Utl (in via Neruda).

Quattro le relatrici presenti, che permetteranno ai presenti di affrontare il tema in tutte le sue sfaccettature affinché tutti gli eventuali casi che si verificano in famiglia, possano trovare risposta.

Daniela Valentini porterà la sua esperienza di coordinatrice pedagogica ai nidi "Crescere insieme" di Ceriano Laghetto e Cesate. Marina Ceriani è pedagogista, consulente del portare, insegnante di massaggio infantile. Roberta Pace è naturopata ed esperta in alimentazione naturale. Infine ci sarà anche il contributo di Lucia Fanfoni, farmacista esperta in omeopatia e floriterapia.

La partecipazione, naturalmente, è libera e gratuita per tutti.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui