Molesta i clienti del bar, poi aggredisce i Carabinieri: limbiatese arrestato

SENAGO - Nella notte tra martedì e mercoledì un uomo, in evidente stato di ubriachezza, ha iniziato a infastidire i clienti di un bar in via Cavour con i quali si è messo a litigare. Arrivati i Carabinieri, dopo essersi apparentemente calmato, ha aggredito anche loro anche in caserma. E' stato arrestato.

Prima ha infastidito i clienti del bar, poi all'arrivo dei Carabinieri non ha cambiato atteggiamento. Anzi, è diventato ancora più aggressivo. E in caserma non è stato da meno: un uomo, nella notte tra martedì e mercoledì, è stato arrestato.

I primi episodi di intemperanze sono accaduti in un bar situato in via Cavour quando C.M., 42 anni, residente a Limbiate, ha iniziato a molestare i clienti. Qualcuno ha cercato di fare finta di nulla mentre altri, hanno reagito dando inizio a una lite. Il titolare del locale, per evitare guai maggiori, ha preferito avvisare i Carabinieri.

Quando questi sono arrivati, hanno subito individuato l'uomo e sono rimasti colpiti dal suo alito vinoso: avevano ben pochi dubbi sul fatto che fosse ubriaco e, con le buone, hanno cercato di calmarlo. Non è stato facile, ma sono comunque riusciti a placarlo. Da accertamenti, poi, hanno scoperto che si trattava di un uomo sottoposto alla misura della sorveglianza speciale.

Lo hanno portato in caserma dove, tuttavia, si è nuovamente innervosito e ha aggredito i miltari. A quel punto è stato immobilizzato e arrestato.