Al San Rocco musical protagonista con la Compagnia della Rancia e Giampiero Ingrassia

SEREGNO - Oggi e domani il teatro San Rocco spalanca le sue porte per un nuovo ed entusiasmante appuntamento. Protagonista la Compagnia della Rancia che porta in scena "Cabaret, il musical" con Giampiero Ingrassia

Un gradito ritorno al teatro San Rocco di Seregno: oggi e domani in scena "Cabaret, il musical", con la famosissima Compagnia della Rancia e Giampiero Ingrassia, sotto la regia di Saverio Marconi.

Un classico del teatro musicale, che torna in via Cavour a distanza di 23 anni dalla prima volta. Era infatti il marzo 1994 quando la stessa Compagnia della Rancia, aveva portato in città questo celebre spettacolo, tratto dal celebre film di Liza Minnelli degli anni '70.

A distanza di una generazione, naturalmente, un nuovo allestimento più coinvolgente e più diretto. Gran mattatore Ingrassia, che smessi i panni del dottor Frankestein, stavolta diventa il Maestro di cerimonie che apre agli spettatori le porte del club berlinese, sempre pronto a ridere e scherzare, ma con una morale corrotta e decadente.

Sullo sfondo dello spettacolo, infatti, la Berlino dei primi anni Trenta. Sul palco le storie di vita dei personaggi, fuori la crescita del nazismo e lo spettro della guerra.

Biglietti in vendita a partire da 28 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui