Arrestato barista: fuori dall'orario di lavoro arrotondava con la cocaina

SEREGNO - Un barista del centro cittadino è stato arrestato dai Carabinieri. Trovato in strada con qualche dose di cocaina, ne nascondeva più di due etti nell'abitazione. Per lui sono scattate immediatamente le manette

Durante la giornata la sua attività era quella di barista in un locale in centro a Seregno. Ma quando non era impegnato al lavoro, arrotondava con lo spaccio di cocaina. Un uomo di 39 anni sabato sera è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo è stato fermato in strada e sottoposto a un controllo. Era in possesso di qualche dose di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare, però, ha permesso ai militari di trovare un tesoretto: nella camera da letto, sotto alla cassettiera, sono spuntati quattro involucri contenenti complessivamente 227 grammi della stessa sostanza stupefacente. Venditi a clienti, avrebbero fruttato più di 20 mila euro.

Il barista, che già aveva avuto precedenti per droga, è stato arrestato e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui