Con ViviSeregno la città per tre giorni si trasforma in un angolo di Sicilia

SEREGNO - Piazza Segni per l'intero weekend sarà animata dall'allegria e dai prodotti tipici della Sicilia. Un'iniziativa di ViviSeregno in collaborazione con la Confcommercio e il patrocinio dell'amministrazione comunale.

Allegria, folklore, ma anche tante curiosità e, statene certi, anche mille delizie. Davvero si preannuncia imperdibile l'appuntamento con la "Grande festa tipica siciliana" promossa da ViviSeregno in collaborazione con la Confcommercio e il patrocinio dell'amministrazione comunale.

Da oggi, venerdì 6, fino a domenica 8, l'appuntamento per tutti è dalle 9 alle 20 in piazza Segni con il mercatino caratteristico che propone degustazioni e vendita dei prodotti tipici - e davvero gustosi - della Sicilia. Ma l'iniziativa sarà impreziosita anche dallo Street Food e, da un altro paio di iniziative che andranno a rendere ancora più speciale la giornata di domenica: l'8 maggio, infatti, nel centro cittadino sarà allestito anche "Curiosando", mercatino dell'artigianato e dell'hobbistica. Alle 16, invece, lo spettacolo folkloristico del "Gruppo Sicilia nel Cuore".