Festa Rosa: cabaret e musica al teatro Santavaleria

SEREGNO - Una grande serata martedì 8, con inizio alle 21, al teatro Santavaleria per la Festa della donna: prima lo spettacolo di Riky Bokor della scuderia di Zelig Off, poi il musical con Cartanima. Nel corso della serata sarà anche assegnato il Premio Mimosa per la donna che più ha saputo dedicarsi ai deboli e ai bisognosi. Per partecipare alla serata è necessario ritirare il biglietto (gratuito) in Comune (sede di via Umberto I).

Una serata a teatro, tra le risate del cabaret e l'ottima musica coinvolgente dei musical. Si celebra così a Seregno, martedì 8 alle 21, la Festa della donna. Tutte al teatro Santavaleria (via Wagner, 85) in compagni adi Riky Bokor della scuderia di Zelig Off e di Cartanima.

Riky Bokor salirà sul palco con il suo spettacolo “Che bello sposarsi”. Presenza attiva del “Festival del Cabaret” di Torino, premio “Top Cab ’98 - ’99” al teatro Stabile del capoluogo piemontese, conosciuto al grande pubblico per numerose trasmissioni televisive, da Zelig a La sai l’ultima, Riky Bokor è un grande improvvisatore, capace di costruire lo spettacolo dialogando col pubblico. La sua ironia è diretta a dissacrare le abitudini, le convinzioni, le usanze e le manie degli italiani.

Cartanima proporrà un medley tratto da due musical, “Mamma Mia” degli Abba e “Hairspray” di Marc Shaiman.

Nel corso della serata sarà consegnato il “Premio Mimosa 2015”, un riconoscimento a una donna che ha speso una vita ad aiutare gli altri, i più bisognosi e i più deboli.

L’ingresso è gratuito. I biglietti potranno essere ritirati presso il Servizio Politiche Sportive e Attività giovanili (via Umberto I, 78) giovedì 3 marzo dalle 8.30 alle 18.30 (orario continuato) e venerdì 4 marzo dalle ore 8.30 alle 12.30.