Il contenuto degli slip è stupefacente: 51 dosi di cocaina

SEREGNO - Un operaio incensurato di 23 anni, residente a Desio, nella tarda serata di domenica è stato arrestato dai Carabinieri. Lo hanno controllato dopo averlo notato in sosta con la sua auto nei pressi dello stadio Ferruccio. Nascondeva 51 dosi di cocaina negli slip

Nascondere la droga negli slip sta diventando un po' una moda. Ma quando i Carabinieri si sono imbattuti in un pusher davanti allo stadio Ferruccio di Seregno, sono rimasti davvero increduli: il ragazzo davanti a loro, residente a Desio, nascondeva addirittura 51 dosi di cocaina. Per lui, naturalmente, sono scattate le manette

L'insolito ritrovamento è avvenuto nella tarda serata di domenica quando i militari, impegnati nel pattugliamento del territorio, hanno notato un'Audi A1 in sosta nei pressi dello stadio con il conducente a bordo. Hanno preferito avvicinarsi per un controllo.

Purtroppo il ragazzo, 23 anni, di professione operaio, era in possesso di stupefacenti. Esattamente 51 dosi di cocaina già confezionate, tutte conservate negli slip, per un totale di 40 grammi. Il valore commerciale di quella droga era di circa 5 mila euro. 

Nell'auto sono state trovate banconote per un importo complessivo di 1.500 euro, considerate frutto dell'attività di spaccio. La perquisizione domiciliare, invece, ha dato esito negativo. Tutta la droga di cui disponeva era custodita negli slip.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui