In casa una bella varietà di stupefacenti: lo studente incensurato finisce in carcere

SEREGNO - Aveva quasi due chili e mezzo di marijuana, ma anche 30 grammi di cocaina, eroina, hashish, ecstasy. Oltre a una bella attrezzatura per il taglio e confezionamento degli stupefacenti. Uno studente universitario di 21 anni, residente in città, è stato portato in carcere

I Carabinieri non sono rimasti colpiti solo dalla quantità di stupefacenti, ma anche dalla varietà. Quella sì era davvero fuori dal comune per uno studente universitario. Il ventunenne di Seregno è finito in carcere, le indagini proseguono per capire un po' il suo ruolo e questo campionario un po' inconsueto.

Il ragazzo è uno che non ha mai creato alcun tipo di problema. Di buona famiglia, persona intelligente e brillante, autonomo. Il figlio che tutti probabilmente vorrebbero avere.

E' finito nei guai in seguito a un controllo dei militari della stazione cittadina, che gli hanno trovato a bordo dell'auto 30 grammi di cocaina, quasi due chili e mezzo di marijuana e uno scatolone con foglie di erba già essiccate. 

Materiale più che sufficiente per finire nei guai, ma c'era dell'altro. L'estensione dei controlli nell'abitazione ha permesso di trovare  15 grammi di hashish, 12 di marijuana, 5 di eroina, 10 pastiglie di ecstasy. E, a rendere più difficile la sua posizione, anche il materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Il giovane è stato subito accompagnato alla casa circondariale di Monza.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")