Incidente tra romeni sulla Valassina: un peruviano finisce in Questura

SEREGNO - Incidente senza feriti, fortunatamente, quello avvenuto nella tarda serata di domenica sulla Valassina all'altezza del Bonsaglio. Scontro tra due romeni. Nei guai, però, il passeggero a bordo dell'auto che ha causato l'incidente: senza documenti, è finito in Questura

Sul rettilineo della Valassina ha voluto mettere alla prova il potente motore della sua vettura. Ha combinato due guai. Perché all'altezza di Seregno è andato a sbattere contro un'altra vettura e, quando è uscita la Polizia Stradale, il suo amico peruviano è stato portato in Questura perché sprovvisto di documenti.

L'episodio si è verificato nella tarda serata di domenica. Erano passate da poco le 23 quando il giovane romeno, 21 anni, al volante di una Volkswagen Passat con targa bulgara, a causa dell'alta velocità ha perso il controllo della vettura mentre viaggiava verso Lecco ed è andato contro una Fiat 600 guidata da un suo connazionale di 47 anni residente a Paderno Dugnano.

L'incidente è avvenuto all'incirca all'altezza del Bonsaglio. Pare una sportellata laterale che, alla fine, ha solo costretto i due conducenti a fermarsi ai lati della strada ma senza conseguenze fisiche.

L'unico problema è stato per il passeggero della Passat: extracomunitario, di nazionalità peruviana, non aveva i documenti. Gli agenti della Polstrada di Seregno non hanno potuto fare altro che portarlo in Questura. 


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui