"Io entro gratis": boom di richieste, esauriti i biglietti per la piscina

SEREGNO - Un migliaio di biglietti a disposizione, tutti esauriti: erano quelli messi a disposizione dall'amministrazione comunale in collaborazione con il gruppo Aeb Gelsia. Riservati ai bambini e ai ragazzi fino ai 14 anni, consentono un ingresso gratuito alla piscina della Porada

Ancora un successone per l'iniziativa "Io entro gratis", promossa dall'assessorato comunale di Seregno in collaborazione con la piscina e il gruppo Aeb Gelsia: i biglietti a disposizione sono già esauriti ormai da qualche giorno.

L'iniziativa, che già gli scorsi anni aveva raccolto consensi, era mirata a favorire l'ingresso dei ragazzi minori di 14 anni, residente in città, senza il pagamento del biglietto. Un migliaio i tagliandi disponibili.

L'unico "obbligo" per i bambini e i ragazzi era quello di presentarsi negli uffici comunali, muniti di carta d'identità, per ritirare il biglietto (massimo uno al giorno, con l'eccezione del venerdì in cui era possibile munirsi degli ingressi per il fine settimana).

Ora non ci sono più biglietti disponibili: sono andati a ruba. Chi ne è in possesso e non l'ha ancora utilizzato, può comunque consegnarlo alla cassa delle piscine fino alla fine del mese di agosto.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui