L'auto va a sbattere e si incendia: due morti a bordo

SEREGNO - L'auto va a sbattere contro una delle pochissime case presenti sulla strada del Meredo e prende fuoco: i soccorritori hanno trovato carbonizzate le due persone a bordo. La tragedia è avvenuta nella notte verso le 2

Tragedia nella notte: due persone sono morte carbonizzate nella loro automobile dopo essere uscite di strada a Seregno. Quando sono giunti i soccorritori sul posto, non c'era più nulla da fare per salvarli.

L'incidente è avvenuto verso le 2 in via Saronno nei pressi del confine con Seveso. E' la strada del Meredo, quella che collega le due città passando nei campi e costeggiando poi la ferrovia.

Poche le case presenti. Proprio contro una di queste, che si affaccia sulla strada, è andata a sbattere la Volkswagen Golf che viaggiava in direzione Seveso. Ignote le cause dell'incidente: forse l'alta velocità, forse il dosso di rallentamento non visto, forse il fondo stradale ghiacciato. O forse tutte e tre le cause insieme.

L'impatto contro lo spigolo della casa disabitata, però, è stato tremendo. Il motore è rientrato nell'abitacolo per circa un metro. L'auto si è subito incendiata. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Seregno insieme ai Vigili del fuoco. Con loro anche l'ambulanza di Seregno Soccorso con l'automedica.

Purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle due persone a bordo, carbonizzate. Si tratta di Simone Boccuni, 36 anni di Barlassina, e di Massimiliano Tavecchia di 42 anni residente a Desio. Rientravano a casa dopo una serata trascorsa con amici. Con ogni probabilità erano già deceduti prima dell'incendio.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui