La potenza delle donne questa sera protagonista con la Fondazione Costruiamo il Futuro

SEREGNO - Un incontro tutto al femminile con quattro personaggi davvero di spessore: questa sera, sul palco de "L'Auditorium" di piazza Risorgimento l'iniziativa della Fondazione Costruiamo il Futuro

Date alle donne occasioni adeguate ed esse saranno capaci di tutto. Questa frase di Oscar Wilde è anche il titolo della serata organizzata dalla “Fondazione Costruiamo il futuro”. Una carrellata di ospiti di prestigio quella che a Seregno stasera, lunedì 10 aprile, salirà alle 21 sul palcoscenico de "L'Auditorium" in piazza Risorgimento.

A raccontare le potenzialità delle donne quattro protagoniste che con il loro impegno professionale e civile hanno dimostrato la forza e la caparbietà di quello che, erroneamente, viene definito il sesso debole.

All’incontro interverranno Monica Maggioni (presidente della Rai), Cristiana Capotondi (attrice), Valentina Vezzali (campionessa olimpica di scherma) e Patrizia Colombo (responsabile della “Cooperativa Homo Faber” nel carcere di Como e autrice del libro “Liberi in carcere: l’incontro nell’incontro).

La serata sarà moderata da Maurizio Lupi presidente della Fondazione costruiamo il futuro. L’ingresso è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui