Lions Club: un concerto gospel per festeggiare i cent'anni di attività

SEREGNO - Questa sera alle 21 appuntamento al teatro Santa Valeria di via Wagner per il concerto del coro "Happy Chorus" di Delebio. Una serata gospel per festeggiare i cent'anni di attività del Lions Club International

I cent'anni sono un evento importante nella vita di ogni persona ma anche in quelli di un'associazione. E il Lions Club ha deciso di festeggiarli con un'iniziativa pubblica: un concerto al teatro Santa Valeria di Seregno (in via Wagner, 85) con un gospel travolgente, che allo stesso tempo riunisce il senso di ringraziamento, di gioia e di speranza per il futuro.

L'appuntamento è per la serata di oggi, sabato 12 novembre, con inizio alle 21. Sul palco il coro "Happy Chorus" di Delebio (provincia di Sondrio), composto da 30 elementi e all'opera da quasi vent'anni: tutti vissuti riscuotendo apprezzamenti e riconoscimenti in ogni esibizione.

I biglietti sono ancora acquistabili direttamente al botteghino. L'incasso, naturalmente, sarà utilizzato dal Lions Club Seregno per iniziative a beneficio della popolazione cittadina, per vivere ancora meglio questa celebrazione per i cent'anni di attività dell'associazione.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui