Musica live all'Honky Tonky: ci sono gli Atlantic Tides, pronti per il tour nel Regno Unito

SEREGNO - Winter Party questa sera all'Honky Tonky, locale diventato ormai punto di riferimento in Brianza per la musica live soprattutto del genere rock e alternative. Special guest il gruppo degli Atlantic Tides, pronti a fare il salto dal nord Milano al Regno Unito

Non poteva avere un nome più azzeccato, visti anche i fiocchi di neve di oggi, il nuovo appuntamento per gli amanti del genere rock e alternative: oggi, a partire dalle 21.30, all'Honky Tonky di Seregno è in programma il "Winter party".

Altra iniziativa live, in uno dei locali storici diventati punto di riferimento per questo genere in Brianza, in collaborazione con l'agenzia Jack Rock Agency di Desio. Una serata che si preannuncia speciale per la presenza di quattro tra le più promettenti band del panorama underground della zona.

Il programma prevede l'esibizione di Blank, Allis on Air, The Human Tornado e, infine, dei protagonisti della serata. Ovvero gli Atlantic Tides, alternative rock band composta da quattro ragazzi del nord Milano e di Novara. Gruppo reduce da tante date in tutta la penisola a supporto del debut album omonimo uscito lo scorso ottobre 2016 per l’etichetta Scarlet Records.

Per loro, però, è in vista anche il grande salto. Ad aprile, per la prima volta, saranno in tournée all'estero con cinque date già fissate nel Regno Unito: Bridgwater, Darwen, Whitchurch, Workington e l’immancabile Londra, per una carrellata di live da non perdere.

"È senza dubbio una grande opportunità per noi - commenta Gabriele Donolato, voce e fondatore del progetto - che da sempre desideriamo portare la nostra musica all'estero.  Sarà un’ottima e preziosa occasione per comprendere come la musica emergente, e perciò la nostra, è vissuta e percepita fuori dal nostro territorio".

Intanto una prima possibilità è offerta dal concerto di stasera. L'ingresso costa 3 euro con tessera Acsi (ha validità annuale).


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui