Seduti nell'auto con 17 grammi di cocaina: due giovani in manette

SEREGNO - I Carabinieri nel fine settimana hanno arrestato due ragazzi ventunenni di nazionalità marocchina. Viaggiavano in auto con un italiano residente a Mariano Comense, avevano in tasca 17 dosi di cocaina

Erano seduti nell'auto in compagnia di un ragazzo italiano ma, soprattutto, di diciassette dosi di cocaina: due marocchini, nel fine settimana, sono stati arrestati a Seregno dai Carabinieri.

Il terzetto viaggiava su una vettura in via Wagner, quando i militari, impegnati nel controllo del territorio, vedendoli arrivare hanno estratto la paletta chiedendo di accostare per un controllo.

L'idea si è rivelata azzeccata. I tre, dopo un momento di titubanza iniziale, hanno parcheggiato. Il ragazzo italiano, 23 anni, residente a Mariano Comense, era perfettamente in regola. I due extracomunitari, entrambi ventunenni e presenti in Italia senza fissa dimora, custodivano invece nelle loro tasche 17 grammi di cocaina.

Per loro sono scattate le manette ai polsi, nessuna conseguenza per l'italiano non essendoci stata alcuna cessione di stupefacente.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui