Spaccia cocaina, ma sotto gli occhi dei Carabinieri in borghese: donna nei guai

SEREGNO - Il tentativo di spaccio di cocaina è andato male: una donna di 37 anni residente in città, nel weekend, è stata sorpresa dai Carabinieri durante la cessione di tre dosi. A casa aveva altro stupefacente oltre alla sostanza da taglio e al materiale per il confezionamento

Si è avvicinata a due uomini e ha ceduto complessivamente tre dosi di cocaina. Non sapeva, però, di essere osservata dai Carabinieri che, in borghese, stanno cercando di presidiare il più possibile la città di Seregno per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. In manette è finita una donna di 37 anni, residente in città, che non aveva mai avuto problemi con la giustizia.

E' accaduto nel weekend in via Valassina quando la donna, una disoccupata, ha venduto droga a due italiani: uno ha intascato due dosi di cocaina per un totale di un grammo e mezzo, l'altro una sola dose per 0,7 grammi. 

Subito i Carabinieri sono intervenuti per bloccarla. L'hanno poi portata a casa per la perquisizione domiciliare, dove hanno trovato senza nessuna fatica altre dosi di cocaina, 6 grammi di hashish, ma anche 15 grammi di manitolo che viene utilizzato non dal consumatore finale, bensì da chi deve "tagliare" la cocaina per lo spaccio. In più, per fugare ogni dubbio, ecco spuntare anche il bilancino di precisione e il solito materiale per il confezionamento della droga.

La donna è stata arrestata e trattenuta nelle camere di sicurezza della caserma in attesa del processo per direttissima avvenuto ieri mattina.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui