Tragedia nella notte: 28enne si ribalta con l'auto e muore davanti agli amici

SEREGNO - Un'auto ribaltata nella notte e un ventottenne che perde la vita. La tragedia è avvenuta verso le 3.30 sulla Valassina nel tratto di Seregno Sud - San Salvatore. La vittima, Samuele Gropelli di 28 anni, residente ad Arosio, stava rientrando a casa seguito dagli amici

Ha iniziato a sbandare fino a ribaltarsi con la sua Mini Cooper Gp. L'incidente è stato fatale: Samuele Gropelli, ventottenne residente ad Arosio, nella notte tra sabato e domenica ha perso tragicamente la vita sulla Valassina nel tratto di Seregno Sud - San Salvatore. Inutile l'intervento dei soccorritori.

Una serata trascorsa fuori in compagnia degli amici, in totale un gruppetto di otto persone, cinque ragazze tra i 19 e i 33 anni e altri due uomini d 33 e 34 anni. Sono stati proprio loro, verso le 3.30, ad assistere da dietro all'incidente dell'amico.

Per primi si sono fermati cercando di prestare la prima assistenza e di chiamare i soccorritori. Ma, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Le ambulanze giunte sul posto (Croce Rossa di Nova Milanese, Croce Rossa di Desio e Croce Bianca di Besana in Brianza) hanno dovuto soltanto prendere atto dell'avvenuto decesso. E, insieme, dare soccorso agli amici colti da malore dopo la tragedia.

Sul posto anche gli agenti della Polizia stradale di Milano, incaricati di fare luce sulla dinamica e scoprire la causa dell'incidente, insieme ai Carabinieri della Compagnia di Seregno.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui