Marco Dalmazio, il sevesino scomparso, visto a Piacenza: ma pare che non voglia tornare subito a casa

SEVESO - Arrivano da Piacenza le novità su Marco Dalmazio, il sevesino di 41 anni uscito di casa il 27 maggio senza fare più ritorno. Secondo "Libertà", quotidiano diffuso nel piacentino, è stato individuato dai Carabinieri alla mensa della Caritas: ma al momento non intende tornare in famiglia.

Marco Dalmazio, il sevesino quarantunenne scomparso il 27 maggio, è stato individuato dai Carabinieri a Piacenza. Ma a loro ha spiegato che al momento non ha intenzione di parlare con i familiari. E' quanto racconta il quotidiano Libertà, diffuso nel piacentino e nel lodigiano, in una zona insomma a cavallo tra la Lombardia e l'Emilia, in una edizione uscita nei giorni scorsi.

Secondo il giornale Dalmazio è stato ospite della Caritas di Piacenza dove ha cenato alla mensa. Visto che la sua foto era stata pubblicata più volte sui giornali di quella zona, è stato probabilmente segnalato ai Carabinieri che lo hanno raggiunto.

Dalla versione del quotidiano risulta che il sevesino ha spiegato ai militari che, per il momento, non intende parlare con i familiari. E, consumato il pasto, si è allontanato.