Un concorso di idee per ristrutturare l'oratorio Paolo VI

SEVESO - La comunità pastorale "San Pietro da Verona" ha deciso di promuovere un concorso di idee per ristrutturare gli spazi interni ed esterni dell'oratorio Paolo VI di viale Vittorio Veneto. Per partecipare è necessario confermare entro il 5 marzo la presenza al sopralluogo che si farà due settimane più tardi.

Un concorso di idee per ristrutturare e riqualificare l'oratorio "Beato Paolo VI" di Seveso. E' indetto dalla comunità pastorale "San Pietro da Verona" che chiama a raccolta i professionisti del territorio.

Si tratta di un intervento corposo destinato a modificare radicalmente quella che è oggi la struttura di viale Vittorio Veneto: gli spazi interessati, infatti, sono il salone del teatro (con palco, camerini, locali tecnici sottostanti, servizi igienici, galleria e atrio), i locali seminterrati (area sottostante il bar e aule adiacenti), il cortile e gli spazi esterni.

Il concorso è aperto a professionisti  in possesso dei requisiti previsti
dalla normativa vigente che siano abilitati alla progettazione e possano
garantire l’esecuzione dell’opera. La partecipazione al bando è subordinata al sopralluogo obbligatorio, che si terrà sul posto il 19 marzo alle 10, per coloro che si saranno prenotati entro il 5 marzo.

Il progetto dovrà poi essere consegnato alla segreteria della parrocchia dei Santi Gervaso e Protaso (in piazza Cavour) entro il 7 maggio.

Tutti i dettagli e la modulistica di partecipazione sono disponibili sul
sito della Comunità Pastorale www.parrocchieseveso.it