Esce con l'ombrello dalla boscaglia e vende cocaina: marocchino arrestato

SOLARO - Dava appuntamento al telefono ai suoi clienti, poi quando arrivavano con l'automobile usciva dalla boscaglia e vendeva le dosi di cocaina: un marocchino l'altra sera è stato però sorpreso dai Carabinieri in borghese che lo hanno inseguito e arrestato mentre era ancora in possesso della sostanza stupefacente.

Neanche il maltempo ferma gli spacciatori: uscito con l'ombrello dalla boscaglia, però, il pusher è stato sorpreso dai Carabinieri. Dopo un breve inseguimento sono riusciti ad arrestarlo. 

L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della stazione di Solaro che, nell'attività di contrasto dell'attività di spaccio delle sostanze stupefacenti, ormai sono diventati una presenza fissa nell'area del Parco Groane. L'altra sera, dopo essersi nascosti in via Cellini, hanno notato che ogni volta che arrivata un'automobile, un uomo usciva velocemente da un sentiero, si avvicinava al finestrino lato passeggero e poco dopo rientrava mentre la vettura si allontanava rapidamente. 

Senza farsi notare sono riusciti ad avvicinarsi sempre di più fino al punto individuato finché, con l'arrivo di altre due vetture, quando il marocchino è uscito con l'ombrello per vedere la droga, è stato prontamente inseguito lungo il sentiero e bloccato pochi istanti più tardi. Nella tasca anteriore del giubbotto custodiva ancora due dosi di cocaina.

Gli acquirenti hanno confermato di essersi recati in quel posto per acquistare stupefacente e dopo aver personalmente contattato telefonicamente lo spacciatore.