Perde l'equilibrio in bici, anziano sbatte la testa sul marciapiede

SOVICO - E' stata davvero brutta la caduta di un pensionato, avvenuta lunedì sera in viale Brianza. Per cause sconosciute, forse un malore, l'uomo di 73 anni ha perso l'equilibrio mentre era in sella alla sua bicicletta. E' stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza.

Era in giro in bicicletta, poi ha perso improvvisamente l'equilibrio e ha sbattuto la testa contro il marciapiede: un uomo di 73 anni, residente in paese, lunedì sera è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza dov'è giunto in gravi condizioni.

Il brutto incidente è avvenuto in viale Brianza. Ignote le cause, ma con ogni probabilità è stato un malore a determinare la caduta. Sfortunatamente non indolore: perché nel violento impatto a terra l'uomo ha picchiato la testa contro lo spigolo del marciapiede.

Alcuni passanti, che hanno assistito alla scena, hanno telefonato al 118. Sul posto sono arrivate l'automedica e l'ambulanza di Seregno Soccorso. L'anziano è stato portato in codice rosso all'ospedale San Gerardo.